giovedì 13 giugno 2013

Una giovane promessa umbra, Muriel Mamusi a Castrocaro








Ha solo 25 anni, tanta grinta ma sopratutto  classe innata per la musica unita ad uno spirito acqua e sapone 
(Miss acqua e sapone) e parliamo di Muriel Mamusi
Partecipa al festival di Castrocaro edizione 2013 superando le selezioni d'idoneita' a Marsciano in Umbria, portando e trasmettendo con la sua voce un turbine di emozioni che convincono la giuria (composta da big della musica italiana) a giudicarla idonea per l'accademia di Castrocaro.
Partecipa per inseguire un sogno. Quel sogno che altri 500 ragazzi inseguono, ma lei "l'usignolo di Santa Maria degli Angeli " così chiamata dagli amici tira fuori il meglio di se e vola ai quarti di finale.
A Fermo la tensione e' alta . La concorrenza molto forte e agguerrita. Muriel si presenta con un inedito estratto dal suo primo album " tra sogno e realtà " e con la cover di "cambiare" di Alex Baroni, una canzone di rara bellezza ma di enorme difficoltà tecnica. Per lei nulla e' impossibile. Esplode la sua voce, le sue note e ancora una volta, infiammano la giuria presente che la giudica idonea per andare avanti.
Piange come una bimba, butta fuori tutta la tensione e vola alle semifinali di Castrocaro con la trasmissione in onda su Rai 1 in seconda serata.
Muriel go on!

Nessun commento: