domenica 29 dicembre 2013

Spoleto iternazionale con il torneo di bridge professionista


Al via il grande torneo di Bridge che riunisce i più grandi giocatori a livello nazionale e internazionale che si svolgerà dal 27 dicembre al 3 gennaio presso l’AlbornoZ Palace Hotel di Spoleto.

 

Dal 27 dicembre fino al 3 gennaio 2014 si terrà presso l’Albornoz Palace Hotel di Spoleto uno dei più importanti tornei di Bridge a livello nazionale, che riunisce i più grandi giocatori d’Italia e del mondo. Oltre 150 i professionisti che si sfideranno in quello che è ritenuto forse il più complesso e difficile gioco a carte di tutti i tempi, l’unico classificato come "sport" ed e infine l'unico in cui le regole sono codificate a livello mondiale.

Due i momenti di sfida che si terranno quotidianamente, il primo alle 16.30 e il secondo alle 21.30 aperti a tutti. Parallelamente, alle 18.45 si svolgeranno le lezioni  riservate ai clienti  dell'hotel, la cui didattica verrà curata da Fulvio Fantoni, giocatore di bridge professionista e attualmente il numero 1 al mondo. Fantoni è inoltre uno dei 10 giocatori del mondo a poter vantare la Triple Crown of Bridge avendo vinto i tre Campionati più prestigiosi (Bermuda Bowl, Olimpiadi, Mondiali a coppie) e infine vincitore di una edizione della Bermuda Bowl con la squadra italiana.

In allegato la cartella stampa


Antonella Fabrizio
Ufficio Stampa e RP
Albornoz Palace Hotel
Viale Matteotti 16
06049 Spoleto (PG)
Tel. 0743/221221
www.albornozpalace.com
press@albornozpalace.com

Nessun commento: