Apre a Spello una palestra specializzata
per la preparazione ciclistica
Fotoby Mariolina Savino

Si inizia alle 17 con il saluto delle autorità regionali e con la presentazione del meeting “Ancora Cycling group 2.0. Il nuovo progetto per il 2014”. Alle 17.30 il professor Pierpaolo De Feo.
Direttore del “Curiamo” dell’Università di Perugia su “Impatto economico dell’esercizio-terapia nell’obesità e nel diabete” Introducono Gino di Manici (cardiochirurgo) e Gianluca Serena (cardiologo). Alle 18 è previsto l’intervento di Emilio Duca, direttore regionale della Salute della Regione Umbria su “Prevenire con lo sport le sane abitudini di vita: alla ricerca di un modello umbro”. Introduce Giuseppe Bagliani.
Seguirà alle 18,30 l’introduzione sul tema “Alcune importanti realtà locali umbre”.
Introduce Ugo Giannantoni. Fausto Fratini presenterà la Granfondo Terre di Assisi Strasubasio 2014; Paolo Papa i Parchi attivi; Candia Marcucci la Ciclabile Spoleto Assisi e la Spoleto Norcia;Alfredo Molendi La Sagrantino;il comitato della sezione Cai di Foligno “Cai e ciclismo”.
Seguirà alle 19 l’intervento di Massimiliano Castellani, giornalista di Avvenire sul tema “In bici con Francesco2".
Introduce il vice sindaco Antonio Luna. Il convegno si concluderà alle 19.30 con l’intervento del sindaco Sandro Vitali. Seguirà alle 19,45 la Presentazione del Nuovo centro di preparazione “Ancora Cycling Group” in via centrale umbra, 17 a Spello.
Nessun commento:
Posta un commento